Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Rettifica della graduatoria di merito Allievi Agenti 186° Corso

News 3 Settembre 2013
admin
626 views 3 secs 0 Comments
L’Ufficio per le Relazioni Sindacali del Dipartimento ha comunicato al SAP che, a seguito del riscontro di alcuni errori materiali nella graduatoria finale di merito del Corso Allievi Agenti 186, la Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha provveduto a rettificare il punteggio complessivo e l’indicazione della posizione di accesso di alcuni corsisti.
Gli Agenti in prova saranno chiamati ad effettuare la scelta delle sedi di assegnazione dopo aver conosciuto la corretta posizione di graduatoria. Il SAP sta provvedendo a monitorare la situazione e a supportare gli Allievi nelle loro scelte. La nuova graduatoria di merito e’ disposizione delle nostre Segreterie Regionali e Provinciali, alle quali e’ stata prontamente inoltrata tramite posta elettronica. Il documento e’ anche accessibile attraverso l’area RISERVATA di questo sito internet.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
GUARDA IL VIDEO: spending review e tagli alla Polizia, il SAP in diretta a TGCOM24 con il Segretario Generale
NEXT
Rettifica graduatoria 184 SUPS
Articoli collegati
3 Novembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a CASERTA (FOTO): firma anche il sindaco Pio Del Gaudio
26 Giugno 2009
Concorso interno 266 Vice Periti, ulteriore rinvio
26 Giugno 2013
Concorso 964 Allievi Agenti, esito della prova scritta
14 Novembre 2019
VITTIME DEL DOVERE. AUDIZIONE DEL SAP PRESSO LA 1° COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati