Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RESTANO IN CARCERE GLI AGGRESSORI DI MANUEL BORTUZZO. IL SAP SU TG5

News 9 Febbraio 2019
admin
3.048 views 21 secs 0 Comments

Restano in carcere gli autori dell’aggressione a colpi di pistola nei confronti di Manuel Bortuzzo, ne parla il Sap su Tg5 con in Segretario Regionale Lazio – Francesco Paolo Russo.

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/E.mp4
TAGS:
PREVIOUS
MODENA. ARRIVANO 13 AGENTI IN PIU’, LA SODDISFAZIONE DEL SAP
NEXT
TRIESTE. FOIBE, SAP: “TRAGEDIA DA NON DIMENTICARE”
Articoli collegati
9 Febbraio 2017
CONVENZIONE CASPIE – NUOVA APERTURA ADESIONI –
15 Marzo 2024
COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, AGENTI ED ASSISTENTI DELLA POLIZIA DI STATO ORDINARI E TECNICI: CONVOCAZIONE
30 Agosto 2019
DOMENICA 1° SETTEMBRE 2019 A FIUGGI IL SAP IN UN CONVEGNO SULLA SICUREZZA RICORDA L’ISPETTORE GIORGIO MAGGI
28 Aprile 2016
Concorso 320 posti di allievo vice ispettore. Pubblicati i quesiti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati