Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

REPORT RIUNIONE PREMIALE DEL 20/02/2019

News 18 Febbraio 2019
admin
993 views 8 secs 0 Comments

Sono disponibili in area riservata i report della riunione premiale che si svolgerà il prossimo 20 febbraio 2019.

TAGS:
PREVIOUS
PISTOLA ELETTRICA E TUTELE PER I POLIZIOTTI: INTERVISTA AL SEGRETARIO DI ROVIGO FABIO BALLESTRIERO
NEXT
MILANO, AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AI COLLEGHI FERITI
Articoli collegati
21 Gennaio 2015
Viminale vuole rafforzare controlli alle frontiere, ma intanto chiude uffici e presidi (lancio ANSA)
22 Agosto 2025
SAP FLASH NR. 34-2025 – TUTELA LEGALE: TUTTE LE NOVITÀ
18 Luglio 2024
ESITI COMMISSIONI RUOLO ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI E DEGLI ORCHESTRALI DELLA BANDA MUSICALE DELLA POLIZIA DI STATO
28 Marzo 2007
Sap replica ad Amato: servono risorse ed uomini
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati