Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

REPARTI PREVENZIONE CRIMINE: RICONOSCIMENTO INDENNITÁ DI ORDINE PUBBLICO PER I SERVIZI COVID: NOTA DEL SAP

News 17 Novembre 2020
covid
admin
1.274 views 38 secs 0 Comments
Il Sap ha chiesto al Ministero di voler fare chiarezza sul diritto alla indennità da o.p., connessa con i servizi covid, anche per i colleghi dei Reparti Prevenzione Crimine. Infatti spessissimo il predetto personale espleta servizi covid e pertanto è necessario che gli venga riconosciuta la legittima indennità. Continueremo a seguire la vicenda. In allegato la nota inviata al Ministero.
LEGGI LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
MANCATA DISTRIBUZIONE DIVISA OPERATIVA PER LA POLIZIA POSTALE – RICHIESTA DI CHIARIMENTI URGENTI
NEXT
PAGAMENTO STRAORDINARI ECCEDENTI PER IL PERSONALE DEGLI UFFICI IMMIGRAZIONE E DELLA DIREZIONE CENTRALE IMMIGRAZIONE
Articoli collegati
23 Aprile 2019
ASSENZA DI OLEORSIN CAPSICUM PER LE BOMBOLETTE SPRAY AL PEPERONCINO: FINALMENTE SBLOCCO DI NUOVE FORNITURE
22 Agosto 2015
Un Agente ferito ogni 4 ore: la testimonianza di un collega e intervento del SAP (inchiesta del TEMPO)
10 Novembre 2007
Estensione TEA, modulo istanza
26 Febbraio 2014
Indennita’ Polizia Postale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati