Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

REPARTI MOBILI SENZA DOTAZIONI ANTI-PIOGGIA

News 22 Novembre 2019
admin
1.481 views 51 secs 0 Comments

Con la presente si porta all’attenzione di Codesto Ufficio una grave lacuna concernente il materiale attualmente in dotazione ai Reparti Mobili. Nei giorni scorsi il personale inviato nei vari servizi di O.P. è stato costretto a trascorrere ore sotto la pioggia in assenza di vestiario idoneo a proteggerlo dalle intemperie. Infatti, data la circolare del Sig. Capo della Polizia che fa divieto di utilizzare materiale di equipaggiamento ed oggetti non forniti dall’Amministrazione, per i colleghi non è stato possibile indossare le giacche impermeabili acquistate a proprie spese.

LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
RIUNIONE COMMISSIONE TERRITORIALE RICOMPENSE DEL PROSSIMO 27 NOVEMBRE 2019. REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
RIUNIONE COMMISSIONE CENTRALE RICOMPENSE DEL PROSSIMO 28 NOVEMBRE 2019
Articoli collegati
27 Agosto 2021
SAP FLASH NR.35 DEL 30 AGOSTO 2021
4 Maggio 2012
Rimborso rette asili nido anno solare 2012: bozza di circolare
1 Settembre 2022
RITARDI EROGAZIONI IMPORTI UNA TANTUM 2019 E 2020: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO
26 Maggio 2012
Commemorazione SAP al Sacrario della Polizia col Sottosegretario De Stefano
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati