Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Reparti Mobili, i nuovi blindati della Polizia sono un ‘bidone’: la denuncia del SAP sul quotidiano IL TEMPO

News 16 Giugno 2014
admin
488 views 13 secs 0 Comments
Ancora sprechi senza senso, nonostante i tagli e la spending review: leggi l’articolo con intervento del Segretario Generale SAP, Gianni Tonelli.

Clicca QUI per leggere l’articolo
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Spy pen SAP, dopo l’Emilia Romagna parte la Toscana con GROSSETO
NEXT
Riforma della Pubblica Amministrazione, lettere al Ministro dell’Interno e al Capo della Polizia
Articoli collegati
19 Aprile 2021
RIAPERTURA TAVOLI PER RINNOVO CONTRATTI, COME CHIESTO DAL SAP. POSITIVE LE PAROLE DEL MINISTRO BRUNETTA
12 Marzo 2025
CONVENZIONE TRA IL FONDO DI ASSISTENZA E LA DIREZIONE CENTRALE DI SANITÀ. ELENCO NUOVE PRESTAZIONI SANITARIE SPECIALISTICHE EROGABILI
28 Ottobre 2014
Messaggio alla Consorteria: il 31 ottobre e Halloween stanno arrivando (VIDEO CLIP del Segretario Generale SAP)
8 Febbraio 2013
Concorso interno per 1.000 Ispettori, riunione al Dipartimento
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati