Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RECEPIMENTO ACCORDO SINDACALE PERSONALE NON DIRIGENTE FORZE DI POLIZIA AD ORDINAMENTO CIVILE E MILITARE PER IL TRIENNIO 2019-2021. CIRCOLARE APPPLICATIVA

News 23 Settembre 2022
admin
13.425 views 34 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per i servizi di Ragioneria ha diramato la circolare riguardante il Decreto del Presidente della Repubblica n. 57 del 20 aprile 2022 inerente al recepimento dell’accordo sindacale per il personale non dirigente delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare per il triennio 2019-2021.

Per tutti gli approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE
TAGS: #circolari#CONTRATTO#decreto#DPR#PERSONALE NON DIRIGENTE#polizia#RINNOVO#sindacato autonomo polizia
PREVIOUS
SAP FLASH NR.39 DEL 26 SETTEMBRE 2022
NEXT
STEFANO PAOLONI SU IL FATTO QUOTIDIANO: SUI SUICIDI CHIEDIAMO UN TAVOLO PERMANENTE
Articoli collegati
16 Febbraio 2014
Basta accanimento contro i Poliziotti, il SAP scende in campo (lanci agenzie stampa ANSA e ADNKRONOS)
2 Gennaio 2014
Forze dell’Ordine e uso delle cinture, il SAP su QUATTRORUOTE
21 Dicembre 2015
News dal Dipartimento: Consiglio di Amministrazione, promozioni Ispettori Sup. SUPS e vincitori concorso Direttori Tecnici
11 Marzo 2009
Vacanze organici Sezioni Polizia Giudiziaria
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati