Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RAZIONALIZZAZIONE ALLOGGI COLLETTIVI DI SERVIZIO BRESCIA – GRAVI PROBLEMATICHE

News 28 Maggio 2021
Fabrizio Pinzaglia
716 views 55 secs 0 Comments

Riteniamo imprescindibile un’applicazione uniforme su tutto il territorio nazionale della normativa in tema di alloggi. Pertanto il SAP si riserva di formulare apposite istanze  volte alla tutela della trasparenza ed imparzialità che reggono l’agire pubblico. Per quanto attiene alle recenti disposizioni in punto di alloggi di servizio nella Questura di Brescia, laddove i colleghi sono stati destinatari di una richiesta di liberazione dell’alloggio assegnato giustificata da necessità di razionalizzazione, in considerazione del potenziamento della Questura in termini di risorse umane, se ne deve evidenziare la irragionevolezza e contraddittorietà con le prerogative di benessere del personale.

LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
DISFUNZIONI WEBMAIL
NEXT
CONVOCAZIONE CONSIGLIO RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 03.06.2021
Articoli collegati
16 Settembre 2008
VI° Corso Operatori Tecnici: assegnazioni
24 Maggio 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 28 MAGGIO 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA
1 Dicembre 2023
SAP FLASH NR. 49 DEL 4 DICEMBRE 2023
24 Luglio 2017
DIRAMATA CIRCOLARE SCRUTINI PER MERITO COMPARATIVO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati