• CONCORSO 1000 VICE ISPETTORI, CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA A…
  • NUOVO CORPO DI GUARDIA ALLA PREFETTURA DI ASTI,…
  • COPPA DEL MONDO PARACICLISMO MH3, MIRKO TESTA (POLIZIA…
  • TRIESTE, AGGRESSIONI E ATTI VANDALICI DOPO I RECENTI…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Quando un giovane collega muore…

admin - News - 26 Settembre 2008
admin
801 views 36 secs 0 Comments
E&#39 morto semplicemente per aver fatto il proprio dovere, come accade ogni giorno a migliaia di Poliziotti che, nonostante gli stipendi piu&#39 bassi di Europa e una classe politica (tutta!) che si riempie di belle parole soltanto in campagna elettorale, svolgono con abnegazione e professionalita&#39 servizi e impieghi che comportano il rischio della vita. E il sorriso si e&#39 spento tragicamente ieri sera (25 settembre) sul volto del collega Daniele Macciantelli, 36 anni, originario di La Spezia, ma in servizio a Genova, morto in ospedale dopo una coltellata che gli ha perforato il polmone, arrivando al cuore. Ad ucciderlo un giovane squilibrato. I tristi dettagli sono disponibili sulle cronache dei giornali. Noi in questo momento vogliamo solo essere vicini alla famiglia di Daniele. E vogliamo che chi ha responsabilita&#39 di Governo pensi bene a quello che fa, specialmente quando considera gli operatori delle Forze dell&#39Ordine dei “fannulloni”. Noi non siamo pubblici impiegati, ma Professionisti della Sicurezza che rischiano la vita. E non c&#39e&#39 bisogno che muoia un collega per saperlo. Anche per Daniele, e per tutti gli Eroi in divisa che hanno perso la vita, il Sap continua e continuera&#39 a lottare!

Visite: 90
TAGS:
PREVIOUS
Finanziaria 2009, basta parole: servono fatti!
NEXT
Sovrintendenti, comunicato congiunto
Related Post
8 Aprile 2022
SAP FLASH 15 DELL’11 APRILE 2022
10 Aprile 2010
Vacanza contrattuale, lanci agenzie stampa
1 Agosto 2013
Riduzione del monte ore di lavoro straordinario: sospensione provvedimenti
26 Settembre 2008
E&#39 IL MOMENTO DEL DOLORE (agenzie stampa)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved