Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PUBBLICAZIONE VELINE RELATIVE ALLE PROMOZIONI ALLE QUALIFICHE DI ISPETTORE SUP. E ISPETTORE DELLA POLIZIA DI STATO

News 23 Gennaio 2024
Fabrizio Pinzaglia
3.922 views 44 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che è di imminente pubblicazione sul portale “Doppiavela” nella sezione dedicata agli scrutini, la velina relativa al conferimento della qualifica di ispettore, nei confronti dei vice ispettori che, alla data del 30 giugno 2023, hanno maturato la necessaria anzianità di effettivo servizio nella qualifica.

La stessa Direzione ha, altresì, comunicato che sarà pubblicata la velina per il conferimento della qualifica di ispettore superiore nei confronti degli ispettori capo che, alla data del 1° gennaio 2023 e del 30 giugno 2023, hanno maturato la necessaria anzianità di effettivo servizio nella qualifica.

LA CIRCOLARE

TAGS: #ISPETTORE SUPERIORE#ispettori#veline#vice ispettore
PREVIOUS
CONGEDO PARENTALE ALL’80 PERCENTO: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 23 GENNAIO 2024: ESITI IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
25 Ottobre 2019
VIOLENZA CONTRO UOMINI IN DIVISA. UN LIBRO INCHIESTA DALLA PARTE DEGLI EROI
3 Aprile 2015
Concorsi 650 Allievi Agenti e 315 Vice Revisori, novita&#39
26 Gennaio 2022
VELINE TRASFERIMENTI RUOLO ISPETTORI. DOCUMENTO IN AREA RISERVATA
26 Settembre 2022
SIRACUSA: DAVIDE FORNARI È IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati