Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“PRONTUARIO PER IL PRIMO INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE”, ED. LA TRIBUNA: SCONTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP

News 17 Giugno 2024
Redazione 4
2.681 views 0 secs 0 Comments

LaTribuna Editore propone la possibilità per gli iscritti SAP di acquistare in convenzione, al prezzo di € 12,00 a copia, il volume del “PRONTUARIO PER IL PRIMO INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE”.

L’ opera è aggiornata con:
  • L. 1/12/23 n.176 di conversione, con modificazioni, del D.L. 5/10/23 n.133 contenente disposizioni urgenti in materia di immigrazione e protezione internazionale oltre che la riforma del Codice Rosso;
  • misure introdotte dal cd. Decreto Caivano (D.L. 123/2023 convertito con modificazioni dalla L. 159/2023), misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché per la sicurezza dei minori in ambito digitale;
  • breve modulistica dei verbali più frequentemente utilizzati nel primo intervento.

Per la prenotazione del volume gli iscritti possono rivolgersi alle Segreterie Provinciali SAP.

TAGS: #convenziona SAP#LaTribuna#prontuario operativo forze dell'ordine
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME PER 411 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI
NEXT
NASTRINO PREMIALE G7, DEBRIEFING, GIUBILEO E OLIMPIADI. LETTERA AL CAPO DELLA POLIZIA
Articoli collegati
21 Aprile 2009
Concorsi Ispettori Sups, punto della situazione
9 Febbraio 2016
Matteo Salvini: Forza Gianni verrò presto a trovarti e a sostenerti!
26 Febbraio 2013
Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping, gli eventi dei prossimi mesi in collaborazione con il SAP
12 Maggio 2023
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 12 MAGGIO 2023
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati