Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

IL PROCURATORE NAZIONALE ANTIMAFIA ROBERTI AL CONVEGNO ORGANIZZATO DAL SAP: “IL RISCHIO ATTENTATI ESISTE”

News 20 Ottobre 2017
Fabrizio Pinzaglia
2.530 views 25 secs 0 Comments

Nella giornata di ieri al convegno organizzato dal Sap presso la sala conferenze della Questura di Roma, il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, dottor Franco Roberti, ha spiegato che il rischio attentati terroristici esiste e che i messaggi fra terroristi sono scritti in italiano. Nell’articolo allegato tutti i dettagli.

ILGIORNALE

TAGS:
PREVIOUS
ERRATI ADDEBITI STIPENDIALI VICE SOVRINTENDENTI
NEXT
VFP. ANNI IN ESERCITO UTILI IN POLIZIA
Articoli collegati
20 Settembre 2014
Sblocco stipendiale: vivace confronto su RADIO RAI UNO tra SAP e PD con il Segretario Generale Gianni Tonelli e l’ On. Emanuele Fiano (AUDIO)
2 Novembre 2021
15° CORSO VICE ISPETTORI: IN AREA RISERVATA ELENCO CON ASSEGNAZIONI DEI FREQUENTATORI
5 Aprile 2019
SAP FLASH NR° 14 DELL’8 APRILE 2019
3 Luglio 2014
Deludente l’incontro col Ministro, il SAP scende in piazza a Milano
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati