PROCEDE SPEDITA LA PETIZIONE, LANCIATA DAL SAP, SUI BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA

PROCEDE SPEDITA LA PETIZIONE, LANCIATA DAL SAP, SUI BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA

Ad una settimana dal lancio la nostra petizione sta riscuotendo grande successo. Oltre 4000 firme raccolte in pochi giorni. I colleghi su tutto il territorio stanno accogliendo con grande...

Ad una settimana dal lancio la nostra petizione sta riscuotendo grande successo. Oltre 4000 firme raccolte in pochi giorni. I colleghi su tutto il territorio stanno accogliendo con grande favore la nostra proposta. Teniamo a sottolineare che la petizione è rivolta a TUTTI e non solo agli iscritti.

Per partecipare bisogna semplicemente contattare la Segreteria provinciale di riferimento, che darà a chi desidera essere parte attiva di questa proposta, tutte le indicazioni per firmarla.

Mettiamo inoltre in evidenza, che l’eventuale inserimento dei buoni pasto in busta paga, non comporterà la loro tassazione. Come già accade in alcune realtà, dove il buono vestiario viene già attribuito con statino. Si pensi anche alla indennità di missione che retribuita con statino non è tassata. Se la raccolta procederà così velocemente, l’auspicio è che nel breve periodo si riesca a portare la proposta sul tavolo del Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta. Dal conto suo, il SAP continua a sostenere i colleghi e le loro necessità. Continuiamo a crescere insieme, diamo voce al nostro impegno.

Letta 1.610 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi