Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

1° GRUPPO CONVOCAZIONI ACCERTAMENTO EFF.FISICA, PSICOFISICA E ATTIDUTINALE CONCORSO 1000 ALLIEVI V. ISPETTORI

News 19 Gennaio 2022
admin
11.876 views 39 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che in data odierna,  sul sito istituzionale www.poliziadistato.it , nella pagina relativa al concorso, saranno pubblicati il diario e le modalità per lo svolgimento dell’accertamento dell’efficienza fisica e degli accertamenti psico-fisici ed attitudinali  di un primo gruppo di candidati al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1000 allievi vice ispettori della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza in data 23 dicembre 2020.

ELENCO DEI CANDIDATI

 

Visite: 1
TAGS:
PREVIOUS
STATO AVANZAMENTO LAVORI COMMISSIONI ESAMINATRICI CONCORSI INTERNI
NEXT
BODYCAM: UNA GRANDE CONQUISTA DEL SAP. IN VIA DI DISTRIBUZIONE LE PRIME BODYCAM
Articoli collegati
1 Aprile 2016
Quinto corso di qualificazione per " Conduttori cinofili di prevenzione generale e tutela dell'ordine pubblico"
2 Marzo 2018
OSSERVAZIONI RUOLO TECNICO
22 Agosto 2009
Eccesso velocita&#39, la direttiva del Ministro Maroni
5 Luglio 2014
Il SAP al cantiere Tav: il personale lavora in condizioni disastrose (lancio agenzia ANSA e VIDEO INTERVENTO del Segretario Generale)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati