Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PREVISTO AD APRILE 2023 L’INIZIO DEL 5° CORSO PER OPERATORE DI POLIZIA SCIENTIFICA

News 1 Marzo 2023
admin
2.441 views 18 secs 0 Comments

Le incrementate esigenze operative che interessano l’intero territorio nazionale, hanno indotto il Servizio di Polizia Scientifica di concerto con l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di stato, a programmare nell’ambito della pianificazione delle attività formative, il 5° Corso per Operatore di Polizia Scientifica il cui inizio sarà previsto per il prossimo mese di Aprile.  Le istanze degli aspiranti al corso in argomento, unitamente a quelle presentate successivamente al 15 Dicembre 2022 termine ultimo di partecipazione al 4° Corso per Operatore di Polizia Scientifica, dovranno essere trasmesse al competente Servizio della Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato, al Servizio Polizia Scientifica e, per conoscenza al Dirigente del Gabinetto Interregionale/Regionale di Polizia Scientifica competente per territorio, entro il 3 marzo p.v. Il medesimo termine è previsto per le eventuali istanze di revoca del personale che avesse perso interesse alla partecipazione al menzionato percorso formativo. Maggiori dettagli nel documento allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS: #5° corso#arruolamenti#carabinieri#chiara#ciccio#criminale#DI#direzione centrale#domande#ferragni#legalità#Messina#partecipazione#polizia#prefetto#ris#SCIENTIFICA#sicurezza#stato
PREVIOUS
POTENZIAMENTO DEI RUOLI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO E SEMPLIFICAZIONE DELLE PROCEDURE ASSUNZIONALI E DEI CONCORSI
NEXT
OPICINA (TS): I TRISTI PRONOSTICI DEL SAP DEL 2015 SI SONO AVVERATI, ORA BISOGNA GIRARE PAGINA
Articoli collegati
3 Luglio 2006
Sap incontra Ministro Amato (Ansa e Osservatore Romano)
7 Giugno 2017
Il SAP al NotarAct 2017 di Firenze
25 Febbraio 2009
Riunione della Commissione Ricompense
20 Aprile 2010
Concorso 108 SOV, trattamento di missione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati