Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PREVISTO A GENNAIO 2023 L’INIZIO DEL 4° CORSO PER OPERATORE DI POLIZIA SCIENTIFICA

News 17 Novembre 2022
admin
2.933 views 35 secs 0 Comments

Le incrementate esigenze operative che interessano l’intero territorio nazionale, hanno indotto il Servizio di Polizia Scientifica di concerto con l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di stato, a programmare nell’ambito della pianificazione delle attività formative, il 4° Corso per Operatore di Polizia Scientifica che sarà previsto nel mese di gennaio del prossimo anno.  Maggiori dettagli nel documento allegato.

 

LA CIRCOLARE
TAGS: #4° CORSO#CORSI SPECIALITÀ#esserci sempre#formazione#FOTOSEGNALAMENTO#NETTUNO#OPERATORE#POLIZIA DI STATO#polizia scientifica;#SCIENTIFICA
PREVIOUS
LORENZO TAMARO A LA VERITA’: ROTTA BALCANICA AL COLLASSO
NEXT
LAVARONE (TN) “CAMINETTO MOUNTAIN RESORT“: OFFERTA VACANZA 2023 RISERVATA AGLI ISCRITTI SAP
Articoli collegati
24 Maggio 2013
Pensioni, il SAP convocato in audizione parlamentare
10 Settembre 2013
Riduzione Uffici Giudiziari e Sezioni di PG, il Dipartimento risponde al SAP
5 Novembre 2010
17° Corso per “Cavalieri”
18 Maggio 2015
Terroristi Isis sui barconi? Solo Alfano cade dalle nuvole… (lancio AGENPARL)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati