Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Presidi, Cosenza: intervento del Consigliere Francesco Spadafora (FI)

News 1 Aprile 2014
admin
450 views 3 secs 0 Comments
Leggi l’intervento.

Clicca qui
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Congresso SAP Palermo
NEXT
Siamo gli unici a combattere davvero in tutta Italia! Prosegue la mobilitazione SAP: NO alla chiusura dei presidi!!!
Articoli collegati
10 Dicembre 2014
#notav, nuove accuse di terrorismo: cosa aspetta la politica a fare qualcosa di concreto? Si aspetta, forse, il peggio? (lancio agenzia ANSA)
1 Gennaio 2014
poletto
2 Settembre 2013
GUARDA IL VIDEO: spending review e tagli alla Polizia, il SAP in diretta a TGCOM24 con il Segretario Generale
31 Gennaio 2025
IL SAP A ‘DRITTO E ROVESCIO’: LE FORZE DELL’ORDINE SONO AL SERVIZIO DI TUTTI, MA SERVONO MAGGIORI TUTELE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati