Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PREMIO LAVORATORI DIPENDENTI EX. ART.63 DEL D.L. 18/2020: CRITERI DI CALCOLO

News 13 Maggio 2020
admin
25.922 views 19 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per le Risorse Umane, in riferimento al premio per i lavoratori dipendenti previsto dall’art.63 del Decreto legge 18/2020, ha specificato i criteri per il calcolo della corresponsione di tale bonus previsto, come già ricordato, per chi ha effettuato lavoro in sede e non abbia un reddito complessivo superiore a 40.000 €. Il bonus, di importo massimo di 100 €, sarà calcolato in rapporto alle giornate di lavoro effettivamente prestate in sede, escludendo quindi i giorni di congedo ordinario e straordinario, parentale, assenza per motivi di studio, per riposo compensativo o di distacco sindacale. Nel caso di turno articolato su orario 08,00/20.00 alternato a giorno di riposo, saranno comunque computate due giornate di presenza, mentre nel turno di 6 ore, anche a cavallo di due giornate (esempio 19,00/01,00) il conteggio varrà per un solo giorno. Tutti gli altri dettagli sono disponibili nel documento allegato.

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
PAGAMENTO FONDO VALORIZZAZIONE PER VICE QUESTORI AGGIUNTI, VICE QUESTORI E QUALIFICHE E GRADI CORRISPONDENTI
NEXT
ARRESTATO TRE VOLTE: TROPPI RISCHI E SCARSA SICUREZZA
Articoli collegati
29 Marzo 2014
La petizione on line SAP per l’unificazione (lancio agenzia ANSA)
16 Novembre 2018
L’ON. GIANNI TONELLI SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA. L’AUGURIO DI BUON LAVORO DEL SAP
7 Ottobre 2023
AL VIA LA MODIFICA DEI REGOLAMENTI DI DISCIPLINA E DI SERVIZIO
11 Luglio 2025
SAP FLASH NR. 28-2025 – ABOLIAMO LA POLIZIA???
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati