Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PREMIO PER I DIPENDENTI (EX ART.63 D.L. 18/2020): RICHIESTA AVVIO PROCEDURE PER LA CORRESPONSIONE

News 18 Aprile 2020
admin
7.260 views 54 secs 0 Comments

Tra le misure prese dal Governo durante l’emergenza vi è anche un premio di 100 € a favore dei lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, che abbiano prestato servizio nel mese di marzo, non potendo accedere a misure di lavoro alternative quali lo smart working. Tra i beneficiari figurano anche gli uomini e le donne della Polizia di Stato che hanno fornito e forniscono a tutt’oggi un contributo encomiabile per fronteggiare l’emergenza. Con una nota abbiamo chiesto di procedere all’avvio delle procedure per la corresponsione in tempi brevi della predetta somma.

LEGGI LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA CORONAVIRUS: PROCEDURE MEDICO-LEGALI PER IL RICONOSCIMENTO DELLA DIPENDENZA DA CAUSA DI SERVIZIO ED ALTRI ISTITUTI INDENNIZZATORI
NEXT
IL MESSAGGERO, IL MATTINO E IL FREEPRESS LEGGO RIPRENDONO LA DENUNCIA ANTIVACCINO DEL SAP
Articoli collegati
31 Ottobre 2010
Dossier Commissariati: il SAP su SETTE (Corriere della Sera)
23 Aprile 2014
Cottarelli, il SAP sul MESSAGGERO
25 Giugno 2013
Convenzione Polizia Postale e delle Comunicazioni, incontro
1 Novembre 2016
Fabrizio Rossi riammesso in servizio dal TAR: Tonelli su Radio Radicale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati