Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POTENZA: CRIMINALITÀ ORGANIZZATA NEL TESSUTO SOCIO-ECONOMICO. SERVE POTENZIAMENTO DI UOMINI E MEZZI

News 28 Maggio 2021
Fabrizio Pinzaglia
660 views 7 secs 0 Comments

Arriva da potenza la denuncia del Segretario Provinciale del SAP di Potenza, Teodoro Michele Gallucci: «Gli arresti effettuati di recente, a seguito dell’inchiesta relativa alla assegnazione della gestione del bar all’interno del Tribunale di Potenza, hanno dimostrato quanto la criminalità organizzata sia riuscita a penetrare nel tessuto socio-economico della nostra regione. Alla condivisione della richiesta espressa dal Procuratore della Repubblica di Potenza, dell’istituzione di una sezione della DIA in Basilicata, il SAP auspica che si metta in atto, da subito, il rafforzamento dei presidi di sicurezza territoriali, attraverso il potenziamento degli organici della Polizia di Stato, con la dotazione di mezzi e strumenti efficaci per il contrasto delle attività criminose, come più volte già rappresentato sia a livello centrale che periferico».

POTENZANEWS.NET

 

TAGS:
PREVIOUS
CONVOCAZIONE CONSIGLIO RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 03.06.2021
NEXT
SU SEGNALAZIONE DEL SAP VIDEO DENIGRATORIO “ZEFE – QIFSHA ROPT” RIMOSSO ED AUTORE DENUNCIATO
Articoli collegati
19 Dicembre 2023
COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA COMPLEMENTARE A FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO E RELATIVI FAMILIARI
26 Maggio 2021
SAP E POLIEDRICA, STIPULATA CONVENZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE
11 Maggio 2016
Report candidati riconoscimenti premiali. Riunione 17.05.16
3 Febbraio 2016
Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospeso
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati