POLIZZE TUTELA LEGALE FATTI DI SERVIZIO E RESPONSABILITÀ CIVILE

POLIZZE TUTELA LEGALE FATTI DI SERVIZIO E RESPONSABILITÀ CIVILE

La Direzione Centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, Servizio assistenza attività sociali, ha comunicato che le rappresentanze italiane delle compagnie di...

La Direzione Centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, Servizio assistenza attività sociali, ha comunicato che le rappresentanze italiane delle compagnie di assicurazione, attualmente titolari delle coperture di cui si tratta, hanno proposto le seguenti migliorie:

Polizza Responsabilità civile verso terzi LLOYD’S

  • Aumentato del massimale aggregato annuo da euro 2.000.000 a euro 3.500.000;

Polizza Tutela Legale ROLAND

  • Aumento del massimale per persona da euro 200.000 a euro 250.000
  • Limitatamente ai procedimenti permeati di natura colposa, la garanzia si estende all’ipotesi di conclusione del procedimento stesso per prescrizione. Nel caso di più reati di natura colposa la garanzia opererà esclusivamente qualora la prescrizione.

I dettagli delle nuove condizioni sono specificate nell’allegata circolare. Ricordiamo inoltre che nella home page del nostro sito e sul SAP FLASH 50 del 12 dicembre 2022 abbiamo sintetizzato le condizioni delle due polizze assicurative. Il modulo per la denuncia di un sinistro può essere ritirato presso le nostre Segreterie provinciali.

LA CIRCOLARE

SAP FLASH 50 DEL 12 DICEMBRE 2022

Letta 1.715 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi