Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Poliziotto ferito a Torino: il SAP su LA STAMPA

News 15 Febbraio 2010
admin
516 views 11 secs 0 Comments
Le pagine sportive nazionali de LA STAMPA hanno ripreso con evidenza la posizione del Sindacato autonomo di Polizia.

Leggi l&#39articolo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Aggiornamento indici calcolo PENSIONI
NEXT
Tifosi violenti, le decisioni assunte dal Casms
Articoli collegati
29 Aprile 2018
MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA, MA INDAGATA E’ LA DIGOS. PAOLONI: “LA GOGNA CONTRO LA POLIZIA LEGITTIMA I VIOLENTI”
18 Aprile 2014
Il SAP ad Alfano: positiva la difesa dei Poliziotti da parte del Ministro, ma ora serve riforma dell’ordine pubblico (lancio ANSA)
13 Febbraio 2019
RUOLI TECNICI. INCONTRO TRA SAP E IL DIRETTORE FAMIGLIETTI
6 Settembre 2012
Concorso 136 (336) SOV, rettifica diario prova scritta
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati