Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Polizia Stradale e carta di libera circolazione

News 29 Marzo 2010
admin
1.532 views 47 secs 0 Comments
L&#39abnegazione e il sacrificio degli operatori della Polstrada non vengono in alcun modo ricompensati, anche negando loro l&#39assegnazione della tessera di libera circolazione sulle autostrade prevista dall&#39art. 12 C.d.S. e dall&#39art. 23 c. 4 del Regolamento di attuazione del Codice della Strada, concessa a molte categorie quali cantonieri ANAS, funzionari della Motorizzazione Civile, Sottufficiali e Ufficiali della Capitaneria di Porto, Funzionari della Polstrada etc… Il che, francamente, sembra un&#39evidente mancanza di rispetto e considerazione al punto da assurgere a vera e propria discriminazione!

Leggi tutto l&#39intervento del SAP
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Previdenza complementare, il SAP su LEGGO
NEXT
Diritti delle Poliziotte, il SAP su RADIO RAI
Articoli collegati
11 Maggio 2018
MARCIA DELLA LEGALITA’ IL CAMMINO FA TAPPA AD ALATRI
31 Marzo 2022
DISPOSIZIONI URGENTI PER IL SUPERAMENTO DELLE MISURE DI CONTRASTO AL COVID19 (D.L. 24 DEL 24.03.2022)
10 Giugno 2024
VERTICE G7, GRAVI CRITICITÀ CONDIZIONI ALLOGGIATIVE NAVE – ABBIAMO SCRITTO AL CAPO
26 Ottobre 2022
CORSI ARTIFICIERE DELLA POLIZIA DI STATO: AGGIORNAMENTO CRITERI DI VALUTAZIONE PER LA SELEZIONE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati