Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Pistoia, l'allarme del Sap:«Manca personale soprattutto a Montecatini e Pescia»

News 4 Ottobre 2016
Redazione
793 views 16 secs 0 Comments
Il segretario provinciale del SAP Andrea Carobbi Corso parla del caos in tutta la provincia: «Servono subito almeno 30-40 agenti, problemi anche alla stradale»

Quinewspistoia.it

Iltirreno.gelocal.it
Toscanatv.com
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Il diritto penale invade le nostre vite – Tonelli su Il Dubbio
NEXT
Udine, sono in calo furti e rapine più truffe e frodi, il SAP:" impossibile avere dati reali"
Articoli collegati
17 Aprile 2015
Caso #Tortosa, il SAP a SKYTG24
5 Agosto 2025
D.P.C.M. 4 LUGLIO 2025, CONCERNENTE “ADEGUAMENTO DEL TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE NON CONTRATTUALIZZATO, A DECORRERE DAL 1° GENNAIO 2025”.
20 Dicembre 2019
SEDI DISAGIATE. ESITO RIUNIONE
28 Gennaio 2025
LEGGE DI BILANCIO 2025 E RICHIESTA DI INDICAZIONI OPERATIVE IN MERITO ALL’INTRODUZIONE DEL 3° MESE DI CONGEDO PARENTALE RETRIBUITO ALL’80 PERCENTO – LA NOSTRA NOTA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati