Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INTERVISTA AL SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO, L’ON. GIANNI TONELLI SU PRESIDI DI POLIZIA ESTIVI

News 9 Agosto 2020
admin
1.370 views 23 secs 0 Comments

Di ieri la notizia della operatività di Pinarella di Cervia, e oggi, in una lunga intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, l’On. Gianni Tonelli spiega la sua insistenza su un tema così delicato: “Gia dopo le prossime vacanze natalizie, tornerò a parlare di sicurezza e posti di Polizia estivi. Come a Pinarella tanti presidi devono essere rinforzati perché la gente che va in vacanza vuole sicurezza e non vivere in mezzo ad una giungla”.

Molti presidi estivi di Polizia, infatti, rischiavano di non essere riaperti in questa complessa e problematica estate 2020, e con l’avvicinarsi della stagione estiva, il Segretario Generale Aggiunto del SAP, l’On. Gianni Tonelli, aveva già presentato un’interrogazione a risposta scritta alla Camera, sui tanti posti estivi sparsi lungo la riviera romagnola. Con Decreto del Capo della Polizia, il presidio a Pinarella di Cervia, è diventato operativo.

QN/RESTO DEL CARLINO - CERVIA
QN/RESTO DEL CARLINO - FORLI'
TAGS:
PREVIOUS
VELTRI (SAP CROTONE): SAP PRIMO SINDACATO SU CROTONE
NEXT
TIONI (SAP UDINE): PROFUGHI E AGENTI PER ORE LASCIATI IN STRADA SOTTO IL SOLE E MIGRANTI IN FUGA. SISTEMA AL COLLASSO
Articoli collegati
11 Aprile 2020
SBARCATO MIGRANTE POSITIVO. IL SAP: TAMPONE A TUTTI I COLLEGHI ENTRATI IN CONTATTO CON LUI.
20 Marzo 2018
RIMINI 19/21 MARZO. INIZIATI I LAVORI DEL CONSIGLIO NAZIONALE GENERALE SAP
20 Gennaio 2014
Concorso 7.563 Sovrintendenti, ulteriore circolare ministeriale esplicativa
17 Febbraio 2010
Concorsi per D.T. Chimico, Psicologo, Fisico ed Ingegnere
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati