Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PIATTAFORMA PER IL TRATTAMENTO INFORMATIZZATO DELLE ISTANZE DI RICONOSCIMENTO VITTIME DEL DOVERE

News 27 Febbraio 2024
Redazione
2.611 views 33 secs 0 Comments

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha comunicato che è stata realizzata una piattaforma informatica dedicata alla ricezione ed alla trattazione delle istanze di riconoscimento di vittima del dovere.

Il portale, raggiungibile all’indirizzo www.vittimedeldoveredipartimentops.interno.gov.it, consentirà a far data dal 1° marzo p.v., di presentare l’istanza corredata dalla necessaria documentazione e visualizzarne lo stato di avanzamento.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare allegata.

LA CIRCOLARE

TAGS: #dipartimento PS#piattaforma#VITTIME DEL DOVERE
PREVIOUS
TAMARO (SAP TRIESTE): FORZE DELL’ORDINE NON HANNO COLORE POLITICO, NON STRUMENTALIZZARE QUANTO AVVENUTO A FIRENZE E PISA
NEXT
FIAMME ORO – TIRO CON L’ARCO. LE NOSTRE ATLETE, ASSOLUTE PROTAGONISTE AGLI EUROPEI INDOOR IN CROAZIA
Articoli collegati
6 Luglio 2015
Problematiche convenzione Tim, riunione al Dipartimento
26 Ottobre 2023
COMMISSIONE BORSE DI STUDIO BILANCIO DI STATO 2023
24 Febbraio 2021
MOBILITA’ RUOLO ASSISTENTI E AGENTI – AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI
1 Maggio 2015
Scuola Internazionale Prevenzione Crimine Organizzato
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati