Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PIATTAFORMA PER IL TRATTAMENTO INFORMATIZZATO DELLE ISTANZE DI RICONOSCIMENTO VITTIME DEL DOVERE

News 27 Febbraio 2024
Redazione
2.735 views 33 secs 0 Comments

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha comunicato che è stata realizzata una piattaforma informatica dedicata alla ricezione ed alla trattazione delle istanze di riconoscimento di vittima del dovere.

Il portale, raggiungibile all’indirizzo www.vittimedeldoveredipartimentops.interno.gov.it, consentirà a far data dal 1° marzo p.v., di presentare l’istanza corredata dalla necessaria documentazione e visualizzarne lo stato di avanzamento.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare allegata.

LA CIRCOLARE

TAGS: #dipartimento PS#piattaforma#VITTIME DEL DOVERE
PREVIOUS
TAMARO (SAP TRIESTE): FORZE DELL’ORDINE NON HANNO COLORE POLITICO, NON STRUMENTALIZZARE QUANTO AVVENUTO A FIRENZE E PISA
NEXT
FIAMME ORO – TIRO CON L’ARCO. LE NOSTRE ATLETE, ASSOLUTE PROTAGONISTE AGLI EUROPEI INDOOR IN CROAZIA
Articoli collegati
30 Aprile 2014
#vialamenzogna, intervista SAP a PANORAMA: “Nessuna mancanza di rispetto verso la famiglia Aldrovandi”
19 Luglio 2017
DALL’INTERVISTA AL CAPO GABRIELLI, AL REATO DI TORTURA, FINO AGLI ALFANUMERICI. ECCO COSA PENSA IL SILP CGIL
13 Agosto 2020
PAOLONI (SAP): A MILANO GRANDE ESEMPIO DI PROFESSIONALITA’ DEI COLLEGHI
2 Gennaio 2019
RAVENNA COME TUTTA ITALIA: UNA INVERSIONE DI TENDENZA SULLE POLITICHE DELLA SICUREZZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati