Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PIANO ASSISTENZA MARCO VALERIO: PRESENTAZIONE ISTANZE 2023

News 2 Febbraio 2023
admin
776 views 38 secs 0 Comments

Anche per il 2023, il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato assicurerà il massimo sostegno al Piano di Assistenza Continuativa denominato “Marco Valerio”, offrendo un aiuto economico ai dipendenti in servizio o in quiescenza i cui figli minori sono affetti da patologie ad andamento cronico e agli orfani che versano nelle medesime situazioni.

Gli interessati dovranno presentare la domanda, inderogabilmente, entro il 21 aprile 2023. 

Per maggiori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS: #ai#aiuto#concreto#dell'interno#della ps#DI#Dipartimento#dipendenti#fondo assistenza#handicap#legalità#legge 104#MARCO VALERIO#MINISTERO#onore#polizia#RISPETTO#stato
PREVIOUS
NEGOZIATORE DI PRIMO LIVELLO DELLA POLIZIA DI STATO: IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IL DECRETO PER IL RECLUTAMENTO DI 30 UNITÀ
NEXT
IL SAP PRESENTE ALLE COMMEMORAZIONI DELL’ISPETTORE FILIPPO RACITI
Articoli collegati
13 Luglio 2007
Scontri ‘Notav’, la Corte dei Conti processa i Poliziotti
22 Marzo 2020
ALLARME MASCHERINE! IL GRIDO DEL SAP LIGURIA AL GOVERNATORE TOTI E AL SINDACO DI GENOVA BUCCI
30 Settembre 2022
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 30 SETTEMBRE 2022
30 Ottobre 2007
Accordo Nazionale Quadro, riunione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati