Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Per il Ministro Alfano esiste soltanto l’emergenza vu’ compra’, la Consulta Sicurezza scende in piazza il 27 agosto (il SAP sul GARANTISTA)

News 17 Agosto 2014
admin
397 views 12 secs 0 Comments
Il quotidiano IL GARANTISTA diretto da Piero Sansonetti ha pubblicato un intervento del Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli.

Clicca QUI per leggere l’articolo
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Parlare bene e razzolare male, il “vizio” della Consorteria: TABELLA AGGIORNATA su orari in deroga e reperibilita’
NEXT
Fiamme Oro: la nuotatrice Martina Grimaldi conquista l’ORO
Articoli collegati
3 Ottobre 2012
Riunione della Segreteria Generale del CESP a Lione
28 Giugno 2022
CORSO GRATUITO DI PREPARAZIONE PER IL CONCORSO 1141 VICE ISPETTORI RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP
7 Gennaio 2023
ALLEGRIA E TANTO DIVERTIMENTO PER L’ARRIVO DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO AD AGRIGENTO
18 Luglio 2017
PARERE POSITIVO DEL SAP SU UTILIZZO POLO IGNIFUGHE. BISOGNA PERO’ RISOLVERE SITUAZIONE PER TUTTI I SERVIZI DI O.P.
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati