Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Pensioni: primi risultati della nostra mobilitazione nazionale

News 24 Ottobre 2012
admin
381 views 50 secs 0 Comments
Primo risultato della grande mobilitazione nazionale che ha visto il SAP protagonista in tutta Italia. Abbiamo infatti appreso informalmente che nell’ambito del Preconsiglio (tecnico) dei Ministri che si e’ svolto stamani – 24 ottobre – e’ stato deciso di apportare alcune modifiche, come da noi richiesto, alla bozza di Regolamento pensionistico che, pertanto, non sara’ piu’ in discussione nella riunione del Consiglio dei Ministri prevista per questa settimana. Si va dunque alla prossima settimana con l’obiettivo, frutto della nostra forte mobilitazione e del colloquio ottenuto col Presidente Monti, di ottenere le modifiche richieste al Regolamento. La battaglia non finisce qui!


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Manifestazione, rassegna stampa
NEXT
Promozione SUPS, adeguamento straordinari: positiva risposta del Dipartimento dopo intervento SAP
Articoli collegati
4 Gennaio 2022
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI 40 MEDICI – IL BANDO
27 Giugno 2023
CONGEDO PARENTALE ALL’80% NON APPLICABILE AL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO: LA RISPOSTA DELL’IGOP
8 Novembre 2015
Uffici di Polizia fatiscenti, la denuncia del SAP a STRISCIA la NOTIZIA
5 Settembre 2016
Bologna, il SAP denuncia: malato di epatite C aggredisce Polizia e 118
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati