Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Pensioni: anche l’UDC risponde all’appello lanciato dal SAP

News 17 Aprile 2012
admin
533 views 49 secs 0 Comments
Una delegazione dei Gruppi parlamentari UDC, guidata dal Segretario Lorenzo Cesa, incontrera’ il Sindacato Autonomo di Polizia e le principali organizzazioni dei Comparti Sicurezza e Soccorso Pubblico (per la Polizia di Stato solo SAP, Siulp, Ugl e Consap), oltre ai Cocer, dopo la nostra richiesta ai partiti che sostengono il Governo Monti di fornire garanzie e impegni concreti sul tema delle pensioni. L’appuntamento si terra’ domani 18 aprile presso gli Uffici romani di via del Vicario. Ricordiamo che nella stessa giornata e’ previsto l’incontro con la delegazione PDL guidata dal Segretario Angelino Alfano nella sede di via dell’Umilta’.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti Ispettori
NEXT
Fondo 2011, via libera del Ministero dell’Economia
Articoli collegati
8 Febbraio 2016
Difettose le munizioni della Polizia: il SAP su IL TEMPO
5 Ottobre 2008
Razzismo e accuse alla Polizia, il SAP su LIBERO
10 Ottobre 2009
Giovane collega dell&#39 Arma muore in Campania…
30 Dicembre 2022
COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA COMPLEMENTARE E INTEGRATIVA PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO IN SERVIZIO E IN QUIESCENZA E LORO FAMILIARI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati