Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAOLONI SU SCRITTA ‘-1 ACAB’ DOVE MORÌ KUDIN: GESTO VILE E VERGOGNOSO

News 15 Gennaio 2025
admin
650 views 4 secs 0 Comments

“Un gesto vile e vergognoso, una probabile conseguenza della tensione che sta scaturendo in questi giorni dopo i gravi episodi accaduti nel fine settimana”. Così il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, ha commentato la scritta “MENO 1 acab” apparsa su un muro a Roma, in via di Torrevecchia, dove a novembre morì in un tragico incidente stradale l’agente Amar Kudin. “Le polemiche e le strumentalizzazione che sono state fatte in alcuni casi stanno portando a una crescente situazione di tensione”, ha aggiunto, ribadendo quanto sia “importante che tutti censurino i comportamenti violenti e si cerchi insieme di diminuire il clima tensione prima che si giunga a un incidente irreparabile al quale, purtroppo, molti oggi stanno mirando”.

DIRE

9COLONNE

AGENPARL.EU

AGENPRESS.IT

REPUBBLICA.IT

RAINEWS.IT

RADIOROMA.IT

TAGS: #Paoloni#segretario generale
PREVIOUS
CONCORSO 118 VICE COMMISSARI – IL TAR LAZIO ACCOGLIE RICORSO DEL SAP SUI TITOLI DI STUDIO
NEXT
MENNUTI (SAP PIEMONTE) A ‘QUARTA REPUBBLICA’: È NOSTRO DOVERE NON LASCIAR ANDARE I MALVIVENTI
Articoli collegati
4 Aprile 2020
LE OO.SS. CHIEDONO AL CAPO DELLA POLIZIA INDENNITA’ DI OP ANCHE PER LA STRADALE E LA POLFER
2 Dicembre 2010
Concorso 112 SUPS: decreto di promozione dei vincitori
29 Ottobre 2019
MARCHE. PRESENTATA MOZIONE PER ACQUISTO DOTAZIONI IN FAVORE DELLE FF.OO
29 Febbraio 2016
«Ho perso 17 chili. Nessuno s'è fatto vivo» Tonelli intervistato da Il Tempo
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati