PAOLONI SU 'LIBERO': APPROVARE DDL SICUREZZA AL PIÙ  PRESTO, TUTTI PRENDANO DISTANZE DAI VIOLENTI

PAOLONI SU ‘LIBERO’: APPROVARE DDL SICUREZZA AL PIÙ  PRESTO, TUTTI PRENDANO DISTANZE DAI VIOLENTI

Il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, è stato intervistato da ‘Libero’ in merito ai dati – diffusi ieri dal Viminale – secondo cui sul fronte dell’ordine pubblico sono...

Il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, è stato intervistato da ‘Libero’ in merito ai dati – diffusi ieri dal Viminale – secondo cui sul fronte dell’ordine pubblico sono stati 260 gli operatori delle Forze dell’ordine rimasti feriti nel 2024, dato in aumento del 195,5% rispetto all’analogo periodo del 2023. Oltre ad auspicare che il DDL Sicurezza “venga approvato il prima possibile”, Paoloni ha ricordato che i dati “del Comitato per l’ordine e la sicurezza sono molto preoccupanti, ovviamente avevamo già preso consapevolezza che gli scontri nelle manifestazioni erano aumentati in modo esponenziale: sono segnali pericolosi che non vanno sottovalutati”.

“Auspichiamo che tutti, e ripeto tutti, prendano sempre le distanze in modo netto e chiaro dai violenti. Diversamenteha concluso Paolonisignifica essere complici di questi professionisti del disordine”.

 

LIBERO

Letta 159 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi