Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAOLONI (SAP): CONVOCAZIONE PALAZZO CHIGI SEGNALE DI ATTENZIONE PER COMPARTO SICUREZZA

News 27 Ottobre 2023
admin
493 views 1 sec 0 Comments

«Apprendiamo con favore la convocazione a Palazzo Chigi per incontrare il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il 16 novembre. È un segnale importante di attenzione nei confronti del comparto sicurezza». Lo ha affermato il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni. «Sarà certamente l’occasione per rappresentare sia la necessità di un rinnovo del contratto di lavoro adeguato, tale da consentire l’indipendenza della funzione svolta e un giusto recupero rispetto all’aumentato costo della vita, che un adeguamento ai livelli stipendiali dei principali Paesi della comunità europea. Inoltre – ha aggiunto – sarà un’opportunità per mettere in evidenza l’indispensabilità di adeguate tutele degli operatori di polizia che ci consentano di svolgere la nostra funzione in modo efficace e al servizio del Paese».

DIFESAMAGAZINE.COM 

TAGS: #comparto sicurezza#convocazione#PALAZZO CHIGI#Paoloni
PREVIOUS
PIANO POTENZIAMENTO, DI MARCO (SAP TERAMO): LA NOSTRA PROVINCIA È STATA DIMENTICATA
NEXT
PROSSIMO G7 IN PUGLIA, PULLI (SAP BRINDISI): STRAORDINARIA OPPORTUNITÀ PER IL NOSTRO TERRITORIO
Articoli collegati
16 Settembre 2014
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a TRIESTE (foto, interventi e rassegna stampa)
26 Gennaio 2023
SCORRIMENTI GRADUATORIE E SEMPLIFICAZIONE CONCORSI: PRESENTATI EMENDAMENTI
22 Febbraio 2019
DISFUNZIONI PROTEZIONI ASSEGNATE AGLI OPERATORI DEI REPARTI MOBILI: LA RISPOSTA ALLA NOSTRA NOTA
29 Maggio 2009
Sicurezza e risorse, molti nodi da sciogliere
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati