Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PAOLONI, RIVOLTE NEI CPR: “RISCHI ALTISSIMI”

News 20 Luglio 2021
admin
604 views 47 secs 0 Comments

Dopo l’esplosione della protesta messa in atto dai migranti ospiti dell’hotspot di Pozzallo (RG), il Segretario Generale del Sap Stefano Paoloni, lancia l’allarme attraverso le colonne del quotidiano La Sicilia: “i rischi che i poliziotti corrono in vigilanza sono sempre altissimi. Servono centri idonei e protocollo operativi per intervenire. I migranti nell’Hotspot sono tutti in quarantena e devono rispondere alle regole come i cittadini italiani. Propongo per i fuggitivi una sanzione amministrativa al pari di tutti noi”

 

LA SICILIA - RAGUSA

 

TAGS:
PREVIOUS
ANCHE A MODENA E REGGIO IN ARRIVO I TASER, COME CHIESTO DA TEMPO DAL SAP
NEXT
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 20 LUGLIO 2021
Articoli collegati
12 Giugno 2014
Unificazione delle Forze di Polizia, il Governo approda sulle posizioni del SAP (lancio ANSA)
16 Luglio 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI 16 LUGLIO 2024 – ESITI IN AREA RISERVATA
31 Ottobre 2018
Ferisce due poliziotti, condannato a 15 mesi ma è latitante. Paoloni: «Senza certezza ed effettività della pena, il lavoro dei colleghi è vano»
19 Febbraio 2008
“Non candidare condannati per terrorismo”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati