Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAOLONI A “L’ARIA CHE TIRA”: POLIZIOTTI INDAGATI DOPO MANIFESTAZIONI PISA? L’AUSPICIO È CHE SI DIMOSTRI ASSENZA DI PARTICOLARI RESPONSABILITÀ

News 26 Febbraio 2024
Redazione 4
6.340 views 55 secs 0 Comments

«L’auspicio è che questo consenta di dimostrare che non ci siano particolari responsabilità», il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni,  intervistato da ‘L’Aria che Tira’ su LA7, ha così commentato la notizia relativa ai 15 poliziotti indagati a seguito della manifestazione a Pisa di venerdì scorso. In merito ai ragazzi che tentavano «di forzare il cordone» delle forze dell’ordine, Paoloni ha ricordato che «anche i colleghi hanno diritto di tornare a casa sani», se il cordone fosse stato sfondato, si sarebbe rischiata «un’escalation».

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/2024022602820811366.mp4

INFORMAZIONE.IT

TAGS: #cariche#l aria che tira#la7#Mattarella#Paoloni#REPARTO MOBILE#sap nazionale#scontri Pisa Firenze#segretario generale sap
PREVIOUS
BARTOCCINI (SAP FIRENZE) A ‘LA NAZIONE’: OGNI MANIFESTAZIONE HA LE SUE CONDIZIONI, QUI ACCORDI NON RISPETTATI
NEXT
REPARTO PREVENZIONE CRIMINE, FRANZA (SAP VIBO VALENTIA): È PATRIMONIO DI VIBO E DEL SUO TERRITORIO
Articoli collegati
6 Settembre 2014
Blocco stipendiale 2015: aspettiamo convocazione Premier, ma sia chiaro che NON accetteremo elemosine o contentini (lancio agenzia ANSA)
28 Luglio 2014
Denuncia SAP Nuoro: colleghi appiedati “costretti” a coltivare l’orto
27 Settembre 2022
BUON LAVORO A TUTTO IL NUOVO PARLAMENTO E ALL’ON. TONELLI
20 Marzo 2012
Pensioni, la battaglia del SAP: lancio agenzia stampa ANSA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati