PAOLONI A ‘DIARIO DEL GIORNO’ SU RETE4: OSSERVAZIONI ECRI VERGOGNOSE , INFANGANTI E INCONSISTENTI

PAOLONI A ‘DIARIO DEL GIORNO’ SU RETE4: OSSERVAZIONI ECRI VERGOGNOSE , INFANGANTI E INCONSISTENTI

Il rapporto dell’Ecri sull’Italia presenta “delle osservazioni assolutamente vergognose e infanganti”, si tratta di “affermazioni inconsistenti, ma che ledono la dignità di coloro che tutti i giorni scendono in...

Il rapporto dell’Ecri sull’Italia presenta “delle osservazioni assolutamente vergognose e infanganti”, si tratta di “affermazioni inconsistenti, ma che ledono la dignità di coloro che tutti i giorni scendono in strada per garantire la sicurezza del Paese e dei cittadini, con abnegazione e anche mettendo a repentaglio la loro incolumità fisica”. Lo ha detto il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, nel corso del suo intervento su Rete4, ospite della trasmissione “Diario del Giorno” condotta da Sabrina Scampini.

Una relazione, ha precisato, che “non è sostenuta da prove o verifiche, ma è una sorta di indagine e non si capisce bene quali siano gli elementi. Non esistono all’interno della Polizia italiana banche dati di genere rispetto a profilazioni di razza o di etnia”, ha ribadito Paoloni.

 

Letta 702 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi