Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PANDEMIA DA SARS-COV2, VARIANTE DELTA: CIRCOLARE DELLA DIREZIONE CENTRALE DI SANITÁ

News 20 Luglio 2021
admin
1.714 views 19 secs 0 Comments

La Direzione Centrale di Sanità, nella circolare di seguito allegata, ha voluto porre di nuovo l’attenzione su alcuni aspetti, soprattutto in virtù della variante Delta che ha fatto registrare un nuovo incremento dei casi di positività al virus nella popolazione in generale; un incremento correlato anche all’allentamento delle misure di restrizione. In particolare, considerando che il contagio sta interessando fasce di popolazione più giovane, si raccomanda di porre la massima attenzione rispettando il periodo di quarantena prima della ripresa del servizio, qualora si verificasse contatto stretto con persone conviventi. Resta inteso che anche nel caso di contatto con persone non conviventi, il periodo di quarantena resta non inferiore ai dieci giorni. Infine, si invitano tutti i colleghi che non lo avessero ancora fatto, ad aderire alla campagna vaccinale, contattando, in caso di dubbi o perplessità, l’Ufficio sanitario di competenza.

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
TONELLI (SAP): SUL G8 VINCE ANCORA IL CONFLITTO IDEOLOGICO
NEXT
RIAPERTURA TAVOLO CONTRATTO DI LAVORO
Articoli collegati
11 Aprile 2018
PERDENTI SEDE 9° CORSO VICE ISPETTORI: ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
14 Agosto 2019
RIMBORSO RETTE ASILI NIDO 2019: DOPO IL NOSTRO INTERVENTO FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE
14 Giugno 2022
RINVIATA AL 22 GIUGNO 2022 LA COMMISSIONE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 15 GIUGNO 2022
7 Novembre 2007
Accordo Nazionale Quadro, riunione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati