Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PAGAMENTO COMPENSI PER LE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN ESUBERO – SEGUITO NOTA AL MINISTRO DELL’INTERNO

News 29 Agosto 2024
Redazione
4.931 views 51 secs 0 Comments

Il 9 luglio scorso con una nota indirizzata al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, abbiamo sottoposto l’annosa questione concernente i ritardi nel pagamento dei compensi per le prestazioni di lavoro straordinario rese in eccedenza ai limiti mensili, in quanto dopo quasi due anni manca ancora il pagamento dello straordinario in esubero relativo all’ultimo trimestre 2022.

Nella mattinata odierna abbiamo scritto al Ministro dell’Interno, chiedendo un impegno da parte dell’Esecutivo per reperire le risorse necessarie, atteso che siamo in presenza di lavoro effettivamente prestato e che, in quanto tale, merita il giusto riconoscimento.

LA NOTA DEL 09.07.2024

LA NOTA DEL 29.08.2024

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

TAGS: #compensi#Matteo piantedosi#nota al ministro dell'interno#straordinario in esubero
PREVIOUS
CARENZA ALLOGGI, GIGLIA (SAP RIMINI): APPREZZIAMO GLI SFORZI FATTI DAL COMUNE PER RISOLVERE L’EMERGENZA ABITATIVA
NEXT
INIZIO COL BOTTO PER GLI ATLETI DELLE FIAMME ORO ALLE PARALIMPIADI DI PARIGI 2024
Articoli collegati
21 Aprile 2023
CONVENZIONE PARCHI A TEMA 2023: SCONTI PER GLI ISCRITTI SAP SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI
23 Settembre 2014
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a ROVIGO (foto)
7 Dicembre 2022
LIQUIDAZIONE COMPENSI PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO OTTOBRE-DICEMBRE 2021
23 Dicembre 2015
Cie di Gradisca, si torna a parlarne. La posizione del SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati