Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Padova, basta accuse dai “soliti noti” dei centri sociali: il SAP in piazza dalla parte dei colleghi! (articoli e VIDEO)

News 19 Marzo 2014
admin
568 views 46 secs 0 Comments
Caso Zeno Rocca: il SAP e i colleghi del Reparto Mobile di Padova sono scesi in piazza. Basta accuse ingiuste e ingiustificate da parte dei “soliti noti”!!!

Corriere Veneto
Read more

Gazzettino Padova
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/gazzettino180314.pdf VIDEO: intervista a Mirco Pesavento – SAP Padova https://www.youtube.com/watch?v=XdrhowSFBlM VIDEO: intervista a Maurizio Saia https://www.youtube.com/watch?v=p-zNIDdUP08 Intervento On Naccarato – PD http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2014/naccarato190314.pdf La nostra news del 15 marzo http://www.sap-nazionale.org/notizie.php?id=5831

TAGS:
PREVIOUS
Tagli ai presidi, chi difende i difensori? Il SAP a TGCOM24 con il Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini (VIDEO)
NEXT
Borse di studio, anomalie
Articoli collegati
25 Agosto 2009
Concorso 112 Ispettori Sups, riapertura termini
24 Luglio 2017
IL COLLEGA PAOLO VENTURINI OGGI ALLE 16.00 SU RAI UNO A “LA VITA INDIRETTA”
11 Aprile 2016
La protesta del SAP: “Polizia allo sbando, 600 uomini in meno”
3 Agosto 2020
28° CORSO V. SOVR.TE – DECORRENZA NOMINA 1° CICLO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati