Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Padova, assemblea generale del SAP al II° Reparto Mobile

News 17 Ottobre 2016
Redazione
1.991 views 54 secs 0 Comments
Grande successo l’assemblea Generale a Padova! Oltre 90 colleghi in aula magna del II reparto mobile di padova!

Il Segretario Generale Tonelli ha illustrato in oltre due ore di dibattito, le posizioni del SAP relativamente la riforma delle carriere, il contratto e l’attuale situazione cui versa oggi l’apparato della sicurezza in Italia!

Presenti anche i segretari provinciali di Venezia, Treviso e molti Dirigenti sindacali a livello veneto, oltre la presenza del segreterio regionale Fabio Ballestriero e del segretario nazionale Michele Dressadore!

Al termine della riunione la delegazione del SAP ha incontrato il Questore di Padova Gianfranco Bernabei!


< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

TAGS:
PREVIOUS
Anziani raggirati, l'ira dei Poliziotti. Il SAP su QN
NEXT
FURFANTERIE , TRUFFALDINERIE O FARLOCCHERIE ???
Articoli collegati
11 Dicembre 2023
IL GIORNALE.IT: ALTRA TEGOLA PER CHEF RUBIO, A PROCESSO PER INSULTI A POLIZIA E SAP
ispett
15 Dicembre 2020
DECRETO DELLA GRADUATORIA PER IL CONCORSO DI 400 VICE ISPETTORE TECNICO
8 Febbraio 2020
ANCORA FONDINE ROTTE. QUESTA VOLTA A CATANIA
28 Gennaio 2020
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE RICOMPENSE PREMIALI DEL 28 GENNAIO 2020
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati