OSSERVAZIONI SULLA RICOLLOCAZIONE DELL’UCAGS E SUL NUOVO ATTO ORDINATIVO DELLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI

OSSERVAZIONI SULLA RICOLLOCAZIONE DELL’UCAGS E SUL NUOVO ATTO ORDINATIVO DELLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI

Il SAP con riguardo alle imminenti riorganizzazioni delle Direzioni Centrali ha ritenuto di fornire al Dipartimento il proprio contributo affinché venga realizzata una ristrutturazione adeguata alle rilevanti funzioni attribuite...

Il SAP con riguardo alle imminenti riorganizzazioni delle Direzioni Centrali ha ritenuto di fornire al Dipartimento il proprio contributo affinché venga realizzata una ristrutturazione adeguata alle rilevanti funzioni attribuite alle articolazioni oggetto di rivisitazione.
In merito alla soppressione della Direzione Centrale per gli Affari Generali il SAP ha ritenuto importante sottolineare l’importanza rivestita dall’Ufficio Coordinamento delle Attività dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato Fiamme Oro (UCAGS), attualmente ivi incardinato, la cui eccellente attività contribuisce da anni ai successi sportivi dei nostri atleti.
Si è rappresentata la necessità di una ricollocazione che non ne faccia disperdere le professionalità e le competenze acquisite negli anni.
Per quanto concerne il nuovo atto ordinativo della Polizia Postale e delle Comunicazioni si è chiesto all’Amministrazione di precisare a quale delle costituende quattro divisioni verrà assegnata la funzione di mantenere i rapporti con gli uffici periferici della Specialità.
Più in generale, questa o.s. ha manifestato l’esigenza d ad un nuovo modello organico per il Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni per il quale sia richiesto un adeguato bagaglio formativo e garantito un aggiornamento costante e, in definitiva, un corretto impiego delle risorse umane.

LEGGI LA NOTA

Letta 3.678 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi