Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OSSERVAZIONI SAP ALLO SCHEMA DEL DECRETO RECANTE LE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI E DEI CORSI PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA DEL RUOLO DEGLI ISPETTORI

News 23 Agosto 2023
admin
4.963 views 36 secs 0 Comments

In riferimento al decreto del Capo della Polizia-Direttore generale della pubblica sicurezza recante le modalità di svolgimento dei concorsi e dei corsi di formazione per l’accesso alla qualifica iniziale del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato mediante concorsi interni ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettere c-ter) e c-quater) del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, il SAP ha inviato le proprie osservazioni al Dipartimento con la nota allegata.

LA NOTA DEL SAP

TAGS: #ACCESSO#ispettori#osservazioni#ruolo#Sap
PREVIOUS
MASCITTI (SAP PESCARA): “ECCO LE RAGIONI DELL’USO DEL TASER”
NEXT
TAMARO (SAP TRIESTE): ” LA SICUREZZA È NON UN COSTO, SERVE UN INVESTIMENTO DI CIVILTÀ
Articoli collegati
25 Maggio 2023
CENTRO DI ADDESTRAMENTO ALPINO DI MOENA. RISCHIO DI ESAURIMENTO DELLE PROFESSIONALITÀ PER CARENZA DI PERSONALE. ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
5 Marzo 2012
No Tav: il SAP su RAI DUE
2 Giugno 2006
La protesta del Sap (rassegna stampa)
27 Novembre 2024
NICOLAPORRO.IT PUBBLICA L’INTERVENTO DEL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati