Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping, al via le iniziative con gli studenti: prima tappa a Chiusi (Siena)

News 17 Febbraio 2013
admin
934 views 2 mins 0 Comments
Parte dalla Toscana la campagna di prevenzione che vede il SAP impegnato assieme agli amici dell’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping. La prima iniziativa, realizzata col contributo della Segreteria SAP di Siena, si e’ svolta nel Comune di Chiusi, negli splendidi locali del Chiostro di San Francesco, nella giornata del 16 febbraio. Tantissimi studenti si sono confrontati con campioni dello sport ed esperti. Grande entusiasmo per Luca Massaccesi, medaglia olimpica di taekondo e responsabile
dell’Osservatorio, Lara
Liotta, pluricampionessa italiana
ed europea di karate, e Pierfrancesco
Battistini, ex allenatore
del Perugia Calcio e delegato dell’Assoallenatori. Hanno portato il loro prezioso contributo vari esperti tra i quali la dott.ssa Anna Favi, la dott.ssa Caterina Leone, la dott.ssa Alessandra Venturini e il dott. Vincenzo Naselli. L’incontro si e’ aperto con il saluto del sindaco Stefano Scaramelli e dell’assessore Chiara Lanari. Tutto e’ stato ripreso dal telegiornale dei ragazzi, appositamente realizzato dai giovani. All’evento hanno partecipato il Portavoce Nazionale SAP Massimo Montebove e il Vice Segretario SAP di Siena Stefano Barbini. Presente anche il Segretario Provinciale SAP di Firenze, Antonio Baldo. Di seguito, una galleria di immagini (ringraziamo Mauro Bischeri) e alcuni articoli stampa.



Il manifesto dell’evento
Read more

La Nazione – 17/02/13
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/nazione170213.jpg Corriere di Siena – 16/02/13 http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/corrieresiena160213.jpg La Nazione – 16/02/13 http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/nazione160213.jpg Siena Free – 15/02/13 http://www.sienafree.it/chiusi/45830-chiusi-conferenza-dellosservatorio-nazionale-doping-e-bullismo-a-san-francesco

TAGS:
PREVIOUS
Ordine pubblico: lo “sfogo” del collega Gianni Spagnulo (video e intervista al Presidente SAP Gianni Tonelli)
NEXT
Vincenzo Della Vecchia nuovo Segretario Provinciale SAP di Napoli dal primo marzo: Iavarone va in pensione
Articoli collegati
10 Luglio 2010
Avanzamenti Agenti e Assistenti, convocata la Commissione ministeriale per il personale
11 Aprile 2012
“Diaz”, il SAP su VANITY FAIR
5 Ottobre 2021
ATTENZIONE ALLE TRUFFE. IL SAP NON VENDE NULLA
27 Agosto 2009
Promozione Sups per 77 Ispettori Capo vincitori
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati