Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OROLOGIO BREIL: PARTNERSHIP COMMERCIALE CON LA POLIZIA DI STATO

News 9 Luglio 2024
Redazione 4
4.040 views 10 secs 0 Comments

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato una partnership commerciale con – BINDA ITALIA S.r.l. – BREIL, azienda licenziataria ufficiale del “brand” Polizia, attiva nella produzione di orologi da polso. A seguito del riscontro positivo dei precedenti modelli, Polizia e Breil hanno immesso in commercio un nuovo prestigioso cronografo, realizzato in soli 470 esemplari, celebrativo del 70° anniversario del Gruppo Sportivo Fiamme Oro. Per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’Amministrazione civile dell’Interno e all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sarà riservato uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino. Il codice sconto è consultabile su DOPPIAVELA.

L’orologio è disponibile sin da subito per l’acquisto al seguente link: https://www.breil.com/it/p/orologi/cronografi/polizia-fiamme-oro-tw2070/

Per maggiori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

LA LOCANDINA

 

TAGS: #BREIL#fiamme oro#OROLOGI#PARTNERSHIP COMMERCIALE#POLIZIA DI STATO
PREVIOUS
D’ERAMO (SAP ASCOLI): RISERVARE QUOTA ALLOGGI PUBBLICI AGLI APPARTENENTI DELLE FF.OO.
NEXT
INCENTIVI ECONOMICI PER IL PERSONALE INCARICATO DI FUNZIONI TECNICHE NEGLI APPALTI
Articoli collegati
3 Luglio 2020
RIUNIONE COMMISSIONE CONSULTIVA FONDO ASSISTENZA 9 LUGLIO 2020.
17 Settembre 2020
AGATI (SAP) A MEDIASET ALLA TRASMISSIONE “FUORI DAL CORO”
13 Febbraio 2014
Assegni una tantum 2013, circolare ministeriale
24 Ottobre 2019
Forze dell’Ordine. Una situazione di emergenza. L’intervento alla Camera dell’On. Gianni Tonelli
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati