Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ordine pubblico, prosegue il botta e risposta con Tosi (CORRIERE dello SPORT e stampa veneta)

News 5 Settembre 2013
admin
697 views 29 secs 0 Comments
Giornali nazionali e locali danno ancora conto della polemica tra SAP, SIULP e sindaco di Verona: noi siamo e restiamo dalla parte dei colleghi, qualcuno invece e’ gia’ in campagna elettorale!

Corriere dello Sport
Read more

Corriere di Verona
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/corriereverona050913.pdf Arena di Verona http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/arena050913.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Bollettino Ufficiale del Personale, Consiglio di Amministrazione
NEXT
Torino: istituzione Posto Polfer Lingotto, chiusura Sott. Polfer Orbassano
Articoli collegati
20 Febbraio 2015
EXPO 2015, movimentazione personale con decorrenza MAGGIO: circolare telegrafica urgente della Direzione Centrale per le Risorse Umane
13 Marzo 2019
AGENTI E UFFICIALI DI POLIZIA GIUDIZIARIA. TESTIMONIANZE IN VIDEOCONFERENZA, LA PROPOSTA DEL SAP AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.
24 Novembre 2020
209° CORSO ALLIEVI AGENTI: PROSPETTO SEDI DISPONIBILI PER LE ASSEGNAZIONI
10 Maggio 2024
PAOLONI A “CUSANO TV”: AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE SONO COSTANTI, SERVONO PROVVEDIMENTI URGENTI E IMMEDIATI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati