Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Onu, assunzione di personale

News 25 Agosto 2008
admin
782 views 26 secs 0 Comments
La rappresentanza permanente d&#39Italia presso le Nazioni Unite, con sede a New York, ha comunicato che il Segretariato Generale dell&#39ONU ha richiesto agli stati membri di presentare eventuali candidature per la posizione “Deputy Senior Police advisor”.

La domanda dovra&#39 essere presentata entro il 28 agosto 2008 alle ore 12:00.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
CAMMARELLE e&#39 campionissimo, la Polizia primeggia!
NEXT
Sicurezza, quando la provincia e&#39 dimenticata…
Articoli collegati
24 Maggio 2022
MASTER I LIVELLO ORGANIZZATO DALL’UNIVERSITA’ DI BARI: TERRORISMO E CYBERSECURITY
28 Novembre 2015
A Radio Rai Uno scontro – confronto tra il Segretario generale SAP Gianni Tonelli e il vice ministro Bubbico
11 Aprile 2019
TAVOLO PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELLE CAUSE DI DISAGIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
22 Marzo 2024
IL SAP A DRITTO E ROVESCIO: BABY GANG? MA QUALE FRATELLANZA, È GENTE CHE DELINQUE PERCHÉ HA BISOGNO DI SOLDI PER LA DROGA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati