Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

ONORIFICENZA DI UFFICIALE E CAVALIERE DELL’ORDINE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO

News 9 Gennaio 2020
admin
5.377 views 49 secs 0 Comments

Il Dipartimento ha emanato una circolare al fine di poter provvedere all’annuale individuazione dei nominativi del personale della Polizia di Stato designabili per il conferimento dell’onorificenza di Ufficiale e Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” per degli appartenenti ai ruoli degli ispettori, dei sovrintendenti e degli agenti ed assistenti del personale che espleta funzioni di polizia, nonché ai corrispondenti ruoli del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica.

CIRCOLARE

SCHEDA

TAGS:
PREVIOUS
RIORGANIZZAZIONE ISTITUTI DI ISTRUZIONE
NEXT
REPORT COMMISSIONE CENTRALE PER LE RICOMPENSE DEL 15 GENNAIO 2020
Articoli collegati
24 Maggio 2015
Tagli alla sicurezza e ai presidi, SAP e CONAPO in piazza (GARANTISTA)
6 Agosto 2012
Commissione Ruolo Ispettori
17 Settembre 2009
Convenzione Dipartimento Ferrovie spa
21 Gennaio 2021
CONVOCAZIONE SEDUTA CONSIGLIO RICOMPENSE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 28.01.2021
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati