Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ONORIFICENZA DI UFFICIALE E CAVALIERE DELL’ORDINE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO

News 2 Febbraio 2022
admin
2.082 views 44 secs 0 Comments

Il Dipartimento ha emanato una circolare al fine di poter provvedere all’annuale individuazione dei nominativi del personale della Polizia di Stato designabili per il conferimento dell’onorificenza di Ufficiale e Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” per degli appartenenti ai ruoli dei sovrintendenti – con qualifica di Sovrintendente Capo – del personale dei sovrintendenti e degli agenti ed assistenti che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, in servizio al 02 giugno 2022.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
PER NON DIMENTICARE… FILIPPO RACITI
NEXT
TELECAMERE E SPY PEN UNA VITTORIA CHE IL SAP ASPETTAVA DA ANNI
Articoli collegati
1 Febbraio 2023
ANCHE ROMANO LA RUSSA SOSTIENE LA PRESA DI POSIZIONE DEL SAP DI MILANO SULLA FOLLIA ECOLOGICA DEL SINDACO SALA
29 Novembre 2015
Sicurezza: Gabrielli parla la stessa lingua del SAP
16 Giugno 2025
PAOLONI AL TG4: NO ALL’IMPUTAZIONE AUTOMATICA PER CHI COMPIE IL PROPRIO DOVERE IN FAVORE DEL PAESE
11 Dicembre 2019
SICUREZZA TRA TEORIA E REALTA: INTERVENTO DEL SEGRETARIO GENERALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati