Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OLTRE 50.000 IN PIAZZA! GIANFRANCO FINI HA PARLATO DAVANTI AL VIMINALE

News 5 Dicembre 2006
admin
462 views 38 secs 0 Comments
Decine di migliaia di poliziotti, penitenziari, forestali e vigili del fuoco stanno sfilando per le vie di Roma. Successo senza precedenti della manifestazione organizzata dal SAP e dalla Consulta Sicurezza. Il Presidente di AN Gianfranco Fini ha parlato davanti al Viminale ad una piazza gremita tra applausi, cori e bandiere… W il SAP, w la POLIZIA!!! (il corteo è ancora in svolgimento, altre notizie nel primo pomeriggio su questo sito – tutti i TG nazionali seguono l’evento romano!!!)

TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti Tecnici
NEXT
70.000 IN PIAZZA: IL SAP SU Tg1, Tg2, Tg5
Articoli collegati
24 Ottobre 2023
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 27 OTTOBRE 2023: REPORT IN AREA RISERVATA
6 Luglio 2023
NO ALLA CHIUSURA DEL POSTO DI POLIZIA DI PALAU (SS)
14 Maggio 2015
Movimenti personale Ruolo Agenti Assistenti a LUGLIO, telex ministeriale
3 Luglio 2010
Tredicesime, primi effetti della nostra mobilitazione (ma ora vogliamo fatti!)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati